Nuovo record per la stagione di prosa a Todi.

Sale a 367 il numero degli abbonati a teatro. Il 15 dicembre “Amleto” in esclusiva regionale

Un successo dietro l’altro, anno dopo anno. La campagna abbonamenti alla stagione di prosa 2016/2017 del Teatro Comunale di Todi fa registrare un nuovo record, con 367 adesioni (di cui 143 adulti e 224 tessere studenti) rispetto ai 359 dell’anno precedente (di cui 137 adulti e 222 tessere studenti). Vengono premiate la qualità degli spettacoli proposti e la formula a pacchetto.

La stagione, dopo la posticipazione a gennaio dello spettacolo inaugurale, a seguito degli eventi sismici, avrà avvio con lo spettacolo “Amleto”, in esclusiva regionale, che giovedì 15 dicembre vedrà protagonisti Daniele Pecci e Maddalena Crippa.

“Nel giro di pochi anni – commenta il Sindaco Carlo Rossini – con il ritorno dell’organizzazione della stagione al Teatro Stabile dell’Umbria, il Comunale di Todi passa da 63 a 367 abbonati. Sono numeri che si commentano da soli e che raccontano degli investimenti fatti in questi anni in cultura. La città è più forte e reattiva se poggia il suo futuro su queste basi: il fatto che tra gli abbonati ci siano tanti studenti è un gran bel segno di speranza”.